Sara Fabiani Scrive mentore scrittura emotiva

Ciao, sono Sara!

Mi chiamo Sara, mentore di Scrittura Emotiva Intuitiva, scrittrice e in formazione in Arteterapia. Non sono la classica persona che pensa al nome e alla professione, sono sempre stata quella che guardava “più il dentro” che il fuori.

La mia infanzia e adolescenza non è state molto lineari, ho assorbito energie poco felici date dalla separazione dei miei genitori. Da tutto il bagaglio di vita vissuta tra i 17 e i 21 anni ho scritto un libro di poesie, pubblicato negli anni successivi, dal titolo “Il silenzioso rumore delle emozioni“.

Quello che amo della scrittura è che non è settaria e non è elitaria. La scrittura – quella che viene da dentro – arriva dal cuore, spesso senza virgole e punti, ma arriva e quando la leggi ti esplode dentro. Da qui sono nati i miei percorsi e servizi.

Durante la creazione dei percorsi ho scritto un altro libro, “Le Crepe dell’Anima (2019), un percorso che mi ha cambiata nel profondo, perché il libro è nato dopo una visita alle rovine di un ospedale psichiatrico. In quel libro ci sono le storie nate dalla mia fantasia, di tanti pazienti. Un libro che mi ha spinto a credere in quel che stavo facendo, a credere nell’importanza dei sogni, degli obiettivi e delle emozioni.

Parole

Libri

Clienti 2021

Pagina 404 Sara Fabiani

Come posso aiutarti?

N

Academy Sara Scrive

Area dove puoi trovare i miei corsi online, studiati per chi vuole parlare con sè stesso e riscoprire la propria unicità attraverso la Scrittura Emotiva Intuitiva.

N

Percorsi Individuali

Un percorso individuale per chi vuole ritrovare sè stesso e mettersi in gioco attraverso le esperienze di scrittura emotiva intuitiva. Immergiti in questo viaggio grazie al metodo SEI, che ho creato per te.

N

Percorsi di gruppo

Un percorso di gruppo per chi vuole mettersi in gioco in un ambiente privo di giudizio. Immergiti in questa esperienza grazie al confronto con altre persone e grazie alla mia guida.

N

Contenuti gratuiti

Seguimi per scoprire sempre contenuti nuovi scaricabili dal mio sito gratuitamente!

La mia passione per la scrittura emotiva intuitiva

La scrittura emotiva intuitiva è la scrittura che apre al dialogo sano, profondo ed equilibrato tra il Dentro e il Fuori; è la scrittura che non giudica, che ascolta, trasforma e sorprende; è la scrittura che sta in equilibrio, che crea collegamenti e porta i sogni nella realtà. La scrittura emotiva intuitiva è per tutti coloro che si domandano, che si mettono in gioco, che cercano chi sono, e ascoltano la propria strada.

Voglio dare alle persone uno strumento fatto di fogli, parole, arte, emozioni e intuito, da utilizzare ogni giorno affinché ristabiliscano uno spazio di ascolto interiore e consapevole. Per portare avanti la mia mission, ho ideato il metodo SEI metodo di Scrittura Emotiva Intuitiva, che applico in tutti i miei percorsi.

Prendi carta e penna e partiamo!

Vorresti iniziare un percorso assieme? Prenota una chiamata conoscitiva!