Sara Fabiani Scrive mentore scrittura emotiva

Ciao, sono Sara!

Mi chiamo Sara, mentore di Scrittura Emotiva Intuitiva, scrittrice e in formazione in Arteterapia.

Con il mio lavoro ho scelto di accompagnare tutte quelle anime in cammino, che amano interrogarsi, che vogliono essere felici, in armonia, con le redini della propria vita in mano e farlo con i miei percorsi di mentoring.

Il perché che alimenta il mio scopo di vita è l’equilibrium, l’essere in risonanza con la vita che stiamo vivendo. Ognuno di noi merita di svegliarsi la mattina e sorridere; merita di fare un lavoro che ama; merita di sentirsi fiero di sé e di ciò che ha costruito o sta costruendo; merita di amare la vita e di amare chi vuol amare; merita di essere libero di esprimere il proprio potenziale e la propria meravigliosa essenza.

Ognuno di noi, anche tu mia cara anima in cammino che stai leggendo, merita di essere felice, al di là della paura, al di là delle ferite. Tu meriti di ricordare chi sei e meriti di farlo per te stessa.

Come sono diventata mentore?

La mia lunga formazione mi ha portato negli anni ad acquisire molte competenze tra cui:

  • Scrittura Intuitiva
  • Scrittura Emotiva
  • Scrittura Creativa
  • In formazione in Arteterapia
  • Le Letture di Registri Akashici
  • Il Reiki e i corpi energetici
  • Il Theta Healing
  • I Fiori di Bach
  • Le Canalizzazioni
  • Formazione di Operatrice Olistica Professional

Dopo il Liceo Linguistico

Ho iniziato a lavorare come operatrice museale, dove ho riscoperto aspetti inespressi come l’amore per l’arte e la creatività.

In formazione in Arteterapia

Come Arteterapeuta sono in formazione presso la sede Artedo di Macerata, un percorso di grande accrescimento professionale e interiore.

Nasce l'Erboristeria della Scrittura

Uno spazio dedicato alla Scrittura, con consulenze e la prima Academy italiana con video-corsi online di Scrittura Emotiva.

Direttrice della Scuola Artedo della sede di Macerata

Dal 26 agosto 2022 sono Direttrice della Scuola Artedo della sede di Macerata

Parole

Libri

Clienti 2022

Libro Le Crepe Dell'Anima Sara Fabiani

Le Crepe dell’Anima

di Sara Fabiani

“Le Crepe dell’Anima” Il libro è nato a seguito di una visita all’ex ospedale psichiatrico di Volterra (PI). Da quella visita ha iniziato a vivere dentro di me la volontà di raccontare la storia delle anime vissute all’interno dell’ex manicomio.
“Le Crepe dell’Anima” prima di diventare libro è stato progetto: un progetto tra scrittura e installazione artistica creato all’interno del padiglione Chiarugi dell’ex ospedale psichiatrico.

9,50 € copertina flessibile

Su richiesta è possibile ordinare la copia autografata con dedica personalizzata!

Come posso aiutarti?

Academy Erboristeria della Scrittura

Area dove puoi trovare i miei corsi online, studiati per chi vuole scoprire la Scrittura Emotiva Intuitiva per sbloccare la propria creatività e riscoprire sè stessi.

Scopri subito

Consulenze singole e Percorsi di gruppo

Consulenze individuali e percorsi di gruppo per chi vuole ritrovare sé stesso e mettersi in gioco attraverso le esperienze di scrittura emotiva intuitiva.

Scopri subito

La mia passione per la scrittura emotiva intuitiva

La missione della mentore è quella di essere una guida, un faro che tiene accesa la luce, affinché le anime alla ricerca possano trovare con i loro stessi passi, il cammino.

Il mio compito è quello di accompagnarti nella riscoperta della tua essenza, della tua Voce, del tuo Perché e della tua felicità, tra emozioni, paure, stanze da aprire e stanze da chiudere, attraverso il mio metodo personale, fatto di scrittura, emozioni e intuito.

Sia nei percorsi di mentoring che dentro l’Academy, troverai un viaggio di conoscenza interiore con esperienze dirette di scrittura emotiva intuitiva, dove attraverseremo l’essenza della carta, dell’inchiostro, della creatività, dei colori e dell’intuito, per portare in luce aspetti, emozioni, strade, sogni, che ti guidino nella tua completa Trasformazione.

Prendi carta e penna e partiamo!

Vorresti iniziare un percorso assieme? Prenota una chiamata conoscitiva!