Contatti Sara Fabiani

Consenso trattamento dati personali

Domande Frequenti

E

Perché iniziare un percorso di scrittura emotiva intuitiva?

La Scrittura Emotiva Intuitiva è una guida, tramite i percorsi di mentoring, per ritrovare la tua unicità, la tua voce. Ti riporta ad avere un ascolto con le tue parole e a “ricordare chi sei”. Iniziare un percorso significa mettersi in gioco, mettersi nella posizione di accogliere il viaggio di trasformazione, valore primario del cammino che faremo insieme.

E

Perché i tuoi servizi sono così speciali?

Ogni percorso è un viaggio che unisce l’inchiostro e la vita, cioè la scrittura e la quotidianità. Al centro ci sei tu e le tue parole. La scrittura emotiva intuitiva è una scrittura “fuori dal foglio” perché crea una connessione tra la nostra sensibilità e la nostra vita. Gli strumenti e le esperienze che imparerai insieme a me, potrai metterli in pratica subito. Il metodo SEI ti accompagnerà in ogni ambito della tua vita.

E

Da dove iniziare?

Offro sia percorsi di mentoring individuali (Dentro la Scrittura Emotiva Intuitiva, Riscopri le tue Emozioni, Consulenza Singola), sia percorsi online all’interno dell’Academy.

E

Di cosa ho bisogno per partire?

Il Metodo SEI utilizza la scrittura a mano. Avere un quaderno e una penna sempre con sé è come avere accanto un mondo solo nostro dove creare e raccontare e lasciar andare tutte le nostre emozioni, parole, riflessioni, intuizioni.

E

Cosa fare dopo aver acquistato un percorso?

  • Se hai acquistato un percorso individuale, riceverai dei questionari da compilare: il “Foglio di Ascolto – un impegno con te stessa|o” e il “Foglio di Esperienza Personalizzata – così da creare un viaggio SEI cucito su di te; e il link per prenotare le call. L’ora e il giorno, salvo eccezioni, rimarranno gli stessi.
  • Se hai acquistato un percorso online riceverai l’accesso all’Academy.
E

Cos'é il Metodo SEI?

Il Metodo SEI è una metodologia personale, nata da anni di esperienza, formazione e crescita personale. La parola SEI è l’unione di tre parole: Scrittura Emotiva Intuitiva. La scrittura diventa una compagna, una fonte di insegnamento e uno strumento per la ricerca personale e consapevole di ognuno di noi. Il Metodo si basa sui valori del non giudizio, dell’imperfezione, della sincerità, dell’ascolto consapevole e del viaggio, parte integrante di ogni mio percorso e contenuto.