La cassetta delle emozioni è per TE

La Cassetta delle Emozioni è un servizio gratuito per TUTTI coloro che vogliono scrivere, inviare, lasciare lettere. In un mondo ricco di corse, intervalli sempre meno ascoltati la lettera ristabilisce un punto di ascolto, di respiro e di accoglienza:

  • Un raccoglitore di lettere
  • Uno spazio di incontro profondo con te stessa/o
  • Un luogo senza giudizio, fatto solo di parole, emozioni e vita

Hai due strade di fronte a te: una lettera scritta a mano e una lettera scritta con la tastiera. In entrambi i casi sei libera/o di raccontarti, di raccogliere emozioni, di lasciar andare ricordi, inviando la lettera alla Cassetta delle Emozioni.

Puoi scegliere di indirizzare le tue parole a te oppure a qualcuno.

A te la scelta!

Perché è nata la Cassetta delle Emozioni? Perché volevo creare uno spazio incontaminato, un contenitore dove abbandonare, donare, regalare, sussurrare, urlare parole.

Hai mai avuto voglia di scrivere qualcosa, ma per paura di “essere scoperta” rimandavi e tenevi tutto dentro? Ecco, la Cassetta delle Emozioni ha lo scopo di abbracciare qualunque parola tu voglia scrivere.

Butta tutto sul foglio e INVIA!

Invia una lettera alla Cassetta delle Emozioni Sara Fabiani

Cosa aspetti? Inviami la tua lettera!

Perché le lettere fanno bene? Perché sono Azione pura. Scrivere una lettera tira fuori il groviglio di emozioni, spesso celato dentro di noi. Quando scrivi sei presente, sei viva/o, sei verità. Le lettere saranno custodite nel cuore della Cassetta, puoi scrivere mille e una lettere, come e quando vuoi, la Cassetta delle Emozioni è qui per te.

Inviami una email

Puoi inviarmi le tue parole tramite una e-mail a cassettaemozioni@sarafabianiscrive.it

Scrivimi una lettera

Puoi colorare di inchiostro un foglio e spedirlo all’indirizzo: La Cassetta delle Emozioni in Via F. Corridoni, 28 56030 Lajatico (PI)